È un insieme di provvedimenti (bandi a fondo perduto, crediti di imposta, finanziamenti agevolati) destinati a sostenere l’innovazione e gli investimenti.

A cosa serve

Sono una opportunità, un modo per aumentare la liquidità finanziaria delle imprese e favorire il loro processo di crescita.

Monitoriamo e individuiamo le agevolazioni adatte a finanziare e sostenere i tuoi progetti. Predisponiamo Business Plan per richiedere finanziamenti e gestire efficacemente la tua impresa.

Come accedere a bandi, contributi a fondo perduto, finanziamenti, incentivi e agevolazioni fiscali

Contributi a fondo perduto, finanziamenti agevolati, crediti d’imposta e agevolazioni fiscali, sono alcuni strumenti per mezzo dei quali le aziende possono sostenere e agevolare gli investimenti aziendali e lo sviluppo.

La nostra mission è anche quella di creare, individuare e valutare le opportunità che possono essere sfruttate dalle aziende. Per questo motivo supportiamo e guidiamo gli imprenditori in tutte le attività necessarie, grazie all’esperienza e competenza dei nostri consulenti e partner, che operano conoscendo “le regole del gioco” seguite dagli stessi Istituti di Credito. Allo stesso tempo accompagniamo l’imprenditore in una adeguata pianificazione finanziaria.

Supportiamo il cliente analizzando le forme di finanziamento più adeguate, predisponendo la necessaria documentazione, come per esempio il business plan, e seguendo la delicata fase della rendicontazione, fino al completamento e attuazione di ciascun progetto di investimento.

Vuoi capire come gestire la materia all’interno della tua organizzazione?
Scrivi a uno dei nostri professionisti.

La strada verso gli obbiettivi.

L'importanza del Business Plan

SCOPRI DI PIÙ