M&W ha attivato lo Sportello ETS, un servizio di consulenza personalizzata pensato per supportare gli Enti del Terzo Settore su tematiche di natura normativa, contabile, amministrativa e organizzativa.
Lo sportello è rivolto a tutti gli enti che operano nel Terzo Settore e che necessitano di chiarimenti, orientamento o assistenza operativa nella gestione quotidiana o nei processi di adeguamento alle disposizioni legislative vigenti.
Come funziona?
È possibile prenotare un appuntamento in modo semplice e rapido attraverso la piattaforma online, selezionando la data e l’orario più adatti alle proprie esigenze.
Qui il link allo sportello: https://goo.su/RPR6V22
Quali temi possiamo approfondire insieme?
- Adeguamento degli statuti alle normative previste dalla riforma del Terzo Settore;
- Iscrizione al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS);
- Obblighi contabili e adempimenti fiscali previsti per gli ETS;
- Gestione operativa delle attività istituzionali e strumentali, e modalità di rendicontazione.
A cura di Silvia Veronesi
Responsabile marketing e comunicazione
Altri articoli in questa categoria:

Nuove regole su Bonifici istantanei e Verifica del destinatario

Bandi per favorire l’autoimprenditorialità giovanile

Intelligenza artificiale in azienda: da dove partire per usarla davvero

Bando ISI INAIL Amianto 2025/2026 – Contributi a Fondo Perduto

L’utilizzo dell’Intelligenza artificiale nella redazione dei contratti aziendali

Installazione di videocamere sul luogo di lavoro

La Caparra nel contratto: confirmatoria o penitenziale?

PNRR – Incentivi per l’acquisto di veicoli elettrici a zero emissioni