
Il primo passo per far crescere la tua impresa è partire da questa domanda:
Sono davvero consapevole di come sta andando la mia azienda?
Potresti, infatti, avere un sistema organizzativo, societario e amministrativo trascurato o inadeguato. Con la nuova riforma sulla crisi d’impresa questo sistema di gestione ha i giorni contati.
Ecco perché noi professionisti di M&W vogliamo aiutarti a prendere le decisioni che contano. Grazie alla nostra consulenza scoprirai quanto è sana la tua azienda e come migliorare la gestione per mettere al sicuro il tuo patrimonio.
Prevenire è meglio che curare
I segnali da cogliere
L'impresa non guadagna
La liquidità scende
Il fatturato cala
I debiti aumentano
Le banche ti lasciano
Ti sei riconosciuto in uno dei segnali sopra elencati?
Niente panico!
Per una valutazione consapevole e un intervento risolutivo occorre rivolgersi a un consulente certificato, poiché l’analisi aziendale dipende da una moltitudine di variabili.
Per esempio, la diminuzione del fatturato non è necessariamente un elemento che deve destare eccessiva preoccupazione.
Una risoluzione dei ricavi, se motivata dalla scelta di selezionare i clienti in favore di quelli più affidabili e redditizi, è il segno di una gestione attenta che può portare ad un incremento di margini e di liquidità.
I segnali proposti sono dunque inutili?
No, perché servono a fare un’analisi aziendale.
Dal momento che vogliamo garantire la difesa e la crescita delle imprese, noi professionisti di M&W siamo a disposizione per un colloquio, senza impegno, presso lo Studio o anche via Web.
RICHIEDI IL SUPPORTO DI UN NOSTRO CONSULENTE