Martedì 14 maggio si è svolta l’edizione dei 100 Best in Class, l’evento promosso da TeamSystem ed Euroconference, in collaborazione con Forbes Italia. L’evento già da tre anni a questa parte celebra le eccellenze italiane del mondo dei professionisti, in particolare commercialisti e consulenti del lavoro.

Durante l’evento, svoltosi nella cornice di Villa Erba, a Cernobbio, si è parlato del futuro delle professioni e sono stati premiati commercialisti e consulenti del lavoro che si sono contraddistinti in una delle seguenti categorie:

  • Crescita e Competenza: studi che sono cresciuti di più rispetto all’anno della propria costituzione o che hanno registrato la maggior crescita in termini di aumento del proprio volume di business;
  • Innovazione Digitale: studi che hanno interpretato in modo ottimale e completo l’innovazione digitale, sia al loro interno che nella collaborazione con i clienti;
  • Valore economico e sviluppo di business: studi che hanno creato maggiore valore economico e opportunità di sviluppo del business per i propri clienti, accompagnandoli nel percorso di crescita;
  • Giovani Professionisti: professionisti di età massima 43 anni (per gli iscritti Odec e revisori) e 45 anni (per iscritti Odcl), valutati in base al ruolo ricoperto all’interno dello studio, al fatturato e al numero di clienti gestiti direttamente, alle pubblicazioni, alle docenze e agli incarichi istituzionali di categoria ricoperti.

La giuria di quest’anno, composta da importanti professionisti del mondo della comunicazione e del manager, ha selezionato le 100 eccellenze divise per le quattro categorie sopraindicate. Successivamente, per ogni categoria sono stati individuati tre vincitori.

M&W sul podio

Quest’anno non solo siamo rientrati tra i 100 Studi migliori di Italia, ma siamo saliti anche sul podio perché siamo tra i tre migliori Studi di Italia per quanto riguarda la categoria “Innovazione digitale”. Questo premio è la dimostrazione che stiamo investendo in modo ottimale e completo nell’innovazione digitale, sia all’intero dello Studio che nella collaborazione con i clienti.

Da sx verso dx: Paolo Mantovani (Consulente del lavoro)- Egidio Veronesi (Dottore commercialista e Revisore legale)

Un progetto unico nel suo genere

Questo premio si colloca all’interno di un progetto comune di innovazione e solidarietà con tutti i partner, dipendenti e clienti. Siamo portatori di un nuovo modo di esercitare la professione. Le nostre priorità per il futuro sono:

  • Crescita sostenibile;
  • Innovazione continua;
  • Impegno verso la responsabilità sociale.

Passo dopo passo. Tassello dopo tassello verso la realizzazione di un progetto unico nel suo genere.

 

M&W Veronesi e Associati