COSA DEVI FARE?

Prima di tutto occorre prendere contatto con un nostro consulente al fine di inquadrare il tipo di attività.
Ti verrà mostrata la forma giuridica più adeguata e il regime contabile più conveniente.
Sulla base delle esigenze e delle scelte fatte vengono quindi definiti i costi di avvio (costituzione, apertura partita iva, …) e i costi di mantenimento annuali (tenuta contabilità, cedolini, dichiarazione dei redditi, consulenza su organizzazione aziendale, ….)  CONTATTACI >

Prendi contatto con un nostro consulente che ti darà indicazione su modalità e costi.  CONTATTACI >

Ti suggeriamo una valutazione preliminare sul prezzo di acquisto. Indichiamo il percorso di acquisizione maggiormente adeguato dal punto di vista organizzativo e fiscale. Dopo di che provvediamo a predisporre i contratti e i necessari adempimenti.

Comunicalo ad un nostro consulente il quale provvederà ad illustrarti i costi a seconda dell’inquadramento che si vuole dare al dipendente e a fare tutte le iscrizioni presso gli istituti di previdenza pubblica.

Realizziamo il business plan/piano economico finanziario verificando il fabbisogno finanziario della tua impresa. Questo rappresenta il primo passo per presentarsi in banca o presso altri investitori.

Realizziamo perizie di valutazione e accompagniamo l’imprenditore durante la trattativa con eventuali acquirenti.

Ti affianchiamo per valutare il passaggio generazionale e il percorso societario più idoneo.

Probabilmente hai un sistema organizzativo, societario e amministrativo trascurato o inadeguato. Con la nuova riforma sulla crisi di impresa, questo sistema di gestione ha i giorni contati.
Attraverso la consulenza M&W VERONESI E ASSOCIATI scoprirai quanto è sana la tua azienda e come migliorare la gestione per mettere al sicuro il tuo patrimonio.

Ti indichiamo il percorso migliore per migliorare la posizione finanziaria netta e proteggere il tuo patrimonio.



VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?



TRASFORMA LA TUA AZIENDA [CONTATTACI]