In questo periodo di emergenza, costellato di incertezze, dubbi e preoccupazioni sul prossimo futuro, crediamo che i professionisti debbano stare vicini ai propri clienti, continuando a rispondere alle loro domande quotidiane e ai problemi che si presentano continuamente sia a chi può (nei limiti del possibile) continuare la propria attività, sia a chi invece è costretto ad una parziale o totale chiusura.

Continueremo a inviare quotidianamente informative mirate che vadano al di là dei semplici annunci di stampa, Tv e internet; invieremo circolari e comunicazioni fondate esclusivamente su certezze, decreti, ordinanze e documentazione ufficiale.
Vogliamo costituire per i nostri clienti un sicuro punto di riferimento e per questo motivo, prima di darne notizia, attenderemo sempre l’ufficialità delle novità, sia normativa che regolamentare. I nostri numeri di telefono, in tutte le nostre sedi, sono attivi, così come continueremo a rispondere nel più breve tempo possibile alle vostre mail.

———————————————————————————-

Prima delle feste Pasquali vorremmo inoltre manifestarvi il nostro impegno con un evento che faremo sul web, riservato a tutti coloro che vorranno partecipare. L’iniziativa, progettata e costruita da M&W in pochi giorni, in pieno spirito di servizio e di solidarietà digitale, vuole rappresentare un’occasione di approfondimento per fornire strumenti concreti a professionisti e imprese, in un momento delicatissimo come quello che il Paese sta attraversando per l’emergenza sanitaria.

giovedì 9 aprile 2020 – ore 18

EMERGENZA CORONAVIRUS
opportunità e rimedi per affrontare la crisi
valutazioni sui possibili scenari futuri

relazionerà: Egidio Veronesi

Invitiamo coloro che vorranno partecipare all’evento WEB di replicare a questa mail info@mwassociati.it oppure a emergenzacovid19@mwassociati.it – vi sarà inviato il link per partecipare all’evento in diretta.
Durante l’evento sarà possibile formulare domande in chat e alla fine si potrà intervenire per quesiti di interesse generale, alle quali risponderà il nostro team di esperti.
Potrete estendere l’invito anche a terzi interessati che potranno scriverci alle e-mail di cui sopra per ottenere il link di accesso.

———————————————————————————-