Il 2019 sarà l’anno della fattura elettronica; nessun rinvio ma nessuna paura.

Questo nuovo adempimento finirà per semplificare l’invio e la ricezione dei documenti che saranno presenti in un unico portale. Tutto alla portata di mano. Basta rincorrere le fatture, aprire buste, allegati di email, telefonate ecc. ecc.
Comprendiamo però l’apprensione di fronte al nuovo adempimento. Per questo abbiamo programmato una serie di incontri gratuiti a numero chiuso con i nostri clienti, ma aperti anche a coloro che vogliono saperne di più e capire come affrontare le novità.

Il prossimo incontro è previsto per il giorno 20 novembre alle ore 17,30 presso la sede di via Saffi,14 a Finale Emilia.

Per iscriversi basterà telefonare al numero 0535/98801 oppure scrivere una mail a info@mwassociati.it
Oppure rivolgersi ai contatti pubblicati sul nostro sito www.mwassociati.it

Nel corso degli incontri proporremo alcuni strumenti, semplici e immediati, per la fatturazione elettronica, la ricezione e la conservazione dei documenti, realizzati da Teamsystem, la nostra software house di riferimento:

AGYO – Danea – Fatture in cloud

Per venire incontro alle iniziali difficoltà abbiamo anche deciso, per questo primo anno, di fornire gratis i prodotti Fatture in Cloud e Agyo ai nostri clienti per i quali teniamo la contabilità.

*si intendono esclusi volumi oltre le 1.000 fatture, i servizi di attivazione (50 euro una tantum) e i servizi di formazione se richiesti​
Canone Fattura elettronica gratis quindi e a costo zero per un anno intero.

Per cominciare bene l’anno che verrà.

Vuoi saperne di più ? Contattaci

Aderendo ai servizi M&W potrai inviare e ricevere le fatture gratuitamente per tutto l’anno 2019, potrai effettuare la conservazione sostitutiva, secondo la normativa vigente.

 

M&W VERONESI E ASSOCIATI SRL STP