M&W ha attivato lo Sportello ETS, un servizio di consulenza personalizzata pensato per supportare gli Enti del Terzo Settore su tematiche di natura normativa, contabile, amministrativa e organizzativa.
Lo sportello è rivolto a tutti gli enti che operano nel Terzo Settore e che necessitano di chiarimenti, orientamento o assistenza operativa nella gestione quotidiana o nei processi di adeguamento alle disposizioni legislative vigenti.
Come funziona?
È possibile prenotare un appuntamento in modo semplice e rapido attraverso la piattaforma online, selezionando la data e l’orario più adatti alle proprie esigenze.
Qui il link allo sportello: https://goo.su/RPR6V22
Quali temi possiamo approfondire insieme?
- Adeguamento degli statuti alle normative previste dalla riforma del Terzo Settore;
- Iscrizione al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS);
- Obblighi contabili e adempimenti fiscali previsti per gli ETS;
- Gestione operativa delle attività istituzionali e strumentali, e modalità di rendicontazione.
A cura di Silvia Veronesi
Responsabile marketing e comunicazione
Altri articoli in questa categoria:

Contributi per acquisizione sistemi e servizi per la sicurezza – anno 2025 Camera di Commercio di Bologna

Criteri e suggerimenti per scegliere l’avvocato più adatto per il contenzioso aziendale

Fondo Starter: finanziamenti agevolati Emilia Romagna

Le cause legali nella gestione di un’impresa: problemi e soluzioni

Campagna deposito bilanci 2024

Agevolazioni beni 4.0: nuove modalità per chi ha effettuato investimenti nel 2024 e 2025

Autocertificazione interconnessione beni 4.0: attenzione alle insidie

IMU 2025: le novità di quest’anno