M&W ha attivato lo Sportello ETS, un servizio di consulenza personalizzata pensato per supportare gli Enti del Terzo Settore su tematiche di natura normativa, contabile, amministrativa e organizzativa.
Lo sportello è rivolto a tutti gli enti che operano nel Terzo Settore e che necessitano di chiarimenti, orientamento o assistenza operativa nella gestione quotidiana o nei processi di adeguamento alle disposizioni legislative vigenti.
Come funziona?
È possibile prenotare un appuntamento in modo semplice e rapido attraverso la piattaforma online, selezionando la data e l’orario più adatti alle proprie esigenze.
Qui il link allo sportello: https://goo.su/RPR6V22
Quali temi possiamo approfondire insieme?
- Adeguamento degli statuti alle normative previste dalla riforma del Terzo Settore;
- Iscrizione al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS);
- Obblighi contabili e adempimenti fiscali previsti per gli ETS;
- Gestione operativa delle attività istituzionali e strumentali, e modalità di rendicontazione.
A cura di Silvia Veronesi
Responsabile marketing e comunicazione
Altri articoli in questa categoria:

Perché esiste la contabilità e a cosa serve

Pos e registratori di cassa: dal 1° gennaio 2026 scattano le nuove regole per collegarli

Produrre meglio, non solo di più: la programmazione intelligente

L’Intelligenza Artificiale in fabbrica: dalla manutenzione predittiva alla programmazione intelligente

Detrazioni figli a carico dopo i 30 anni: regole e adempimenti

Contributi per nuove attività in piazza Garibaldi – comune di Finale Emilia

Bonus mamme 2025

Bonus Elettrodomestici 2025: domande da novembre tramite App IO e PagoPA

