Lunedì 7 marzo 2023 alle ore 18:00 si svolgerà il webinar M&W sul “Nuovo codice della crisi d’impresa: quali i rischi dell’imprenditore?”.

Apriremo l’evento cercando di comprendere come fare impresa oggi: obblighi, rischi e perché è necessario adeguarsi. Di questi aspetti ce ne parlerà il ragioniere Paolo Ferrari che ha maturato una significativa esperienza nelle procedure concorsuali e ristrutturazione dei debiti.

Successivamente, Egidio Veronesi, founder e partner dello Studio M&W Associati, illustrerà cosa sono gli adeguati assetti organizzativi. Egidio ha una profonda conoscenza del mondo delle imprese, oltre a vantare quarant’anni di consulenza ordinaria e straordinaria alle imprese.

In chiusura con Andrea Bergonzoni, specializzato in controllo di gestione, budgeting, valutazione d’aziende e perizie, scopriremo i vantaggi di essere in regola con particolare focus su indicatori e tesoreria.

Se non ti sei ancora iscritto al webinar, clicca sulla matita

Perché il webinar?

Il webinar, o evento online, negli ultimi tre anni è diventato un format molto sfruttato in ottica di formazione e business perché:

  • permette ai partecipanti di accedere da remoto da un qualsiasi dispositivo collegato alla rete;
  • mette in collegamento in modo semplice e immediato una moltitudine di persone sparse in tutto il mondo.

Oggi i webinar sono diventati un canale di comunicazione essenziale per relazionarsi sia con i clienti attuali che potenziali. Oltre ad essere un importante strumento informativo e formativo.

Perché M&W Webinar?

La nostra decisione di organizzare webinar deriva proprio da questo, e cioè dalla volontà di informare e, soprattutto, formare i nostri clienti sulla cultura d’impresa.

In un mercato in continua evoluzione, abbiamo deciso di investire anche nella comunicazione. Una comunicazione che passa attraverso una selezione accurata delle informazioni che possono aiutare i nostri clienti nella scelta delle migliori soluzioni e opportunità per la propria azienda.

E il webinar è un ottimo canale di comunicazione per arrivare ai nostri clienti attuali e potenziali, rendendoli partecipi delle novità in corso e aiutandoli nella comprensione e gestione del proprio business.

A cura di Rebecca Molinari