Nel corso degli anni abbiamo sempre pensato e immaginato in grande. Motivo per cui nell’orbita di M&W sono entrati a far parte nuovi Studi, molti dei quali fondati all’inizio degli anni ’60. La tradizione, quindi, non ci manca.

Così come non manca e non è mai mancata la voglia di migliorare continuamente la nostra organizzazione, di acquisire nuove competenze, di investire nello sviluppo di nuovi servizi e nuove forme di consulenza, senza tralasciare tutto ciò che riguarda gli investimenti tecnologici e digitali.

Questa continua spinta verso il miglioramento ci ha permesso di essere tra i primi Studi in Italia ad ottenere, nel 2004, la certificazione ISO 9001 che attesta la qualità del nostro Studio. Inoltre, nel 2013 siamo stati anche il primo Studio Professionale in Italia a trasformarsi in STP, Società tra Professionisti e nel 2022 siamo stati inseriti dalla rivista Forbes tra i 100 migliori Studi di Italia.

Certificazione ISO 9001 e 100 Best In Class

Questo però non vuole essere un autoelogio sui risultati raggiunti, ma una dimostrazione che la nostra stella polare è stata e sarà sempre il miglioramento continuo, per noi e soprattutto per voi.

Tuttavia, il cammino verso il miglioramento non è sempre facile. A volte si riescono a raggiungere i risultati sperati mentre altre no. Gioco forza anche il contesto di grande crisi e difficoltà delle realtà professionali: adempimenti e scadenze molteplici, chiusura degli Studi in seguito al pensionamento del titolare, mancanza di nuove leve.

Nonostante tutto però, noi di M&W puntiamo sulla crescita e siamo in continua crescita. Siamo quello che siamo e facciamo quello che facciamo perché crediamo nelle aziende, nei loro progetti di business e vogliamo aiutarle per garantire la difesa e la crescita del loro valore economico, sociale e umano.

In questa cornice di cambiamento vogliamo anche investire sulla comunicazione nei confronti dei nostri clienti attuali e potenziali. Ecco perché abbiamo deciso di sviluppare all’interno dello Studio l’area “comunicazione e marketing”. D’altronde non si può non comunicare. Anche in questo caso, però, occorre farlo bene. Non soltanto selezionando le notizie che possono aiutare i clienti nella scelta delle migliori soluzioni per il proprio business, ma dando anche risalto ai nostri valori, a ciò che facciamo, ai servizi e alla consulenza che possiamo fornire.

Questa rubrica sarà, dunque, una finestra sul mondo M&W. Un modo per portarvi a conoscenza del nostro Studio, dei nostri progetti e di chi siamo veramente.

A cura di Egidio Veronesi e Rebecca Molinari